Benevento, Caserta: “Lapadula ha chiesto di andar via”
Il Benevento è pronto a tornare in campo a distanza di un mese dall’ultimo impegno ufficiale e della partita di domani sera contro il Monza ne ha parlato il tecnico Fabio Caserta in conferenza stampa. L’allenatore giallorosso può sorridere per le guarigioni dal Covid di quasi tutti i calciatori, ma non potrà contare su Lapadula. Ecco le sue dichiarazioni: “In merito ai possibili nuovi acquisti non mi esprimo perché non sono ancora giocatori del Benevento. Lapadula non sarà convocato, dopo le vacanze natalizie mi ha comunicato la volontà di andare via e quindi è inutile farlo giocare domani. Di ciò ho riferito tutto subito alla società e nella vita ognuno sceglie cosa fare”.
Scelte – “Domani ci sarà qualche modifica anche a causa del Covid. In questi giorni abbiamo lavorato poco e domani deciderò chi far giocare dall’inizio. Improta ancora non è pronto e non ci va di rischiarlo. Tra Foulon e Letizia quest’ultimo potrebbe giocare dal primo minuto”.
Squadra – “La squadra si è allenata bene, anche se gli ultimi giorni non sono stati semplici. Al di là però delle difficoltà vogliamo fare una grande gara”.
Nuovi acquisti – “Non parlo dei nuovi acquisti perché non c’è ancora nulla di ufficiale. Posso dire soltanto che sono degli ottimi elementi. Forte è stato con me a Castellamare e conosco bene le sue qualità umane e tecniche. Farias è noto a tutti e mi auguro di averli presto a disposizione”.
Covid – “Convivere con il covid non sarà semplice, è un brutto nemico e speriamo che passi presto questo periodo”.
Inattività – “Temo gli infortuni, riprendere dopo un lungo periodo non è semplice. La squadra stava attraversando un momento molto positivo, non affronteremo questa partita nel nostro miglior momento e nelle difficoltà tutti devono dare qualcosa di più“.
Il Monza – “Domani affronteremo una squadra costruita per vincere, gioca bene ed è forte sia sul piano individuale che a livello di collettivo”.
Calò – “Fa parte di un organico dove può stare alla grande. Lo sa anche lui che non abbiamo ancora visto il Calò che conosco e deve stare sereno perché per noi è un calciatore molto importante”.
Mercato delle altre – “Poche squadre finora si sono mosse, io guardo soprattutto a noi e sono convinto che questo gruppo si toglierà tante soddisfazioni”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.