Benevento, Caserta: “Ottimo primo tempo, siamo sulla buona strada”

Dopo l’intervento del presidente Oreste Vigorito, a fine partita anche il tecnico Fabio Caserta si è soffermato sul quarto successo di fila e l’allenatore del Benevento al canale ufficiale giallorosso ha commentato la vittoria. Ecco le sue dichiarazioni: “Nel primo tempo siamo stati bellissimi sotto tutti i punti di vista. Nella ripresa, invece, la Ternana è stata molto più aggressiva, ma non ci siamo mai disuniti e fino alla fine i ragazzi hanno saputo gestire i momenti della partita. Stasera, contro una squadra che sta facendo molto bene e in un campo difficile, non era facile e faccio i complimenti ai ragazzi. I risultati, senza ombra di dubbio, aiutano a lavorare meglio, ma dobbiamo essere sempre concentrati e non esaltarci troppo. Stiamo sulla buona strada“.

Scelte – “Chi in questo momento sta trovando poco spazio sono sicuro che si farà trovare pronto quando lo chiamerò in causa e dovremo avere sempre la consapevolezza di quello che vogliamo fare. C’è ancora tanto da fare e bisogna quindi avere sempre la voglia di migliorarsi, sia singolarmente che a livello di gruppo”.

Assenza di Viviani contro il Monza – “Nelle ultime partite sta facendo molto bene, ma abbiamo giocatori altrettanto importanti e in grado di sostituirlo. Tutti, ripeto, devono sentirsi importanti e io ho fiducia in tutta la rosa”.

Sostieni la Libera Informazione

Una tua donazione è importante per sostenere il nostro progetto editoriale. Grazie!

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.