Con il successo di ieri sera ad Ascoli è calato il sipario sulla strepitosa, nonché irripetibile, stagione 2019/2020 del Benevento, ma in casa giallorossa si pensa già alla prossima. Come ben noto, infatti, gli stregoni saranno in serie A e la macchina organizzativa per il prossimo torneo è al lavoro già da tempo e in giornata è arrivata anche l’ufficialità relativa alla location che ospiterà il ritiro precampionato della truppa di Inzaghi.

I giallorossi per la prima volta in novant’anni di storia svolgeranno in consueto ritiro estivo oltreconfine e la località che ospiterà capitan Maggio e compagni sarà la cittadina austriaca di Seefeld in Tirol, nel distretto di Innsbruck-Land. Lì gli stregoni saranno dal 17 al 30 agosto e soggiorneranno presso l’Hotel Hocheder.

Il comunicato del Benevento Calcio: “Il Benevento ha scelto Seefeld in Tirol, nel distretto di Innsbruck-Land, quale meta per il ritiro precampionato 2020/21. Il club sannita soggiornerà presso l’Hotel Hocheder da lunedì 17 a domenica 30 agosto. Durante il periodo di romitaggio estivo, gli allenamenti si svolgeranno presso gli impianti sportivi di ultima generazione annessi alla struttura ricettiva. Il calendario delle amichevoli, attualmente in via di definizione, sarà comunicato successivamente”.