Strega, altra cessione: Sorrentino in prestito al Latina

Seppur a piccoli passi il mercato in uscita del Benevento dà segnali e nelle ultime ore il club sannita ha definito il passaggio con la formula del prestito dell’attaccante Samuele Sorrentino al Latina. Il club pontino accoglie, quindi, fino al termine della stagione la punta romana che con la maglia giallorossa ha raccolto appena cinque presenze in campionato e dopo i recenti arrivi di Starita e Lanini avrebbe rischiato di finire ancora di più ai margini della rosa.

Con la partenza del classe 2003 e conteggiando anche Meccariello che continua a fare progressi scendono a trentuno i calciatori attualmente in organico ed esso è un numero ancora eccessivamente cospicuo. Ragion per cui c’è da accelerare per qualche altra cessione e questa settimana potrebbe essere essere quella decisiva per il passaggio di Andrés Tello al Catania.

Poche novità si registrano, invece, intorno a Hamza El Kaouakibi, con il Sudtirol che va a caccia ancora di un terzino di piede destro ma per il momento non ha affondato il colpo per l’italo-marocchino. Stesso discorso dicasi per Krzysztof Kubica, con l’Ks Cracovia dell’ex Glik che vorrebbe prenderlo in prestito, ma tale opzione non sembra particolarmente gradita dalle parti di via Santa Colomba. In uscita e dato che è previsto almeno un altro innesto, con il terzo acquisto che interesserà il centrocampo, restano anche Nermin Karic e i giovani Davide Masella e Riccardo Rossi.

La nota ufficiale del club giallorosso: “Il Benevento Calcio comunica che in data odierna il calciatore Samuele Sorrentino, classe 2003, è stato trasferito al Latina Calcio a titolo temporaneo”. 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.