Benevento Città Spettacolo, il 29 agosto ecco i Cugini di Campagna

È ormai diventato un mezzo di comunicazione e di promozione comune e diffuso, anche per chi non è cresciuto e non ha avuto successo durante l’epoca dei social network.

Dopo quasi 50 anni di carriera, però, anche i Cugini di Campagna devono adeguarsi ai tempi e fare di necessità virtù: è proprio tramite i loro profili ufficiali, infatti, che il quartetto ha annunciato la propria presenza a “Benevento Città Spettacolo” tramite un messaggio che sarebbe potuto risultare criptico, ma non lo è affatto. Il 15 luglio la band composta dai fratelli Michetti, Tiziano Leonardi e Daniel Colangeli, nel pubblicare le prossime date nelle quali si esibirà, ha inserito anche Benevento, il giorno 29 agosto in piazza Castello, alle ore 21. La sera precedente aprirà la quarantesima edizione della rassegna Loredana Bertè, già annunciata in cartellone.

Curioso come, nel post odierno in cui si ricordano i prossimi live ai fan, non compare la data di Benevento. Gli autori di “Anima mia”, comunque, saranno in concerto stasera sempre nel Sannio, precisamente a Montefalcone Val Fortore, in occasione dei festeggiamenti dedicati alla Madonna del Carmine.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.