Benevento Città Spettacolo, il 27 agosto l’apertura della 45^ edizione

Il presidente di Fondazione Benevento Città Spettacolo, Oberdan Picucci, ed il direttore, Renato Giordano, sono lieti di annunciare che la 45^ edizione del Festival “Benevento Città Spettacolo” si terrà dal 27 agosto al 1° settembre 2024. L’evento di chiusura si terrà  nella cornice del Teatro Romano con il concerto della Banda della Polizia di Stato. 

“Costruzione sentimentale” è il tema scelto che legherà gli eventi in Cartellone. Il Manifesto, realizzato da Paola Serino, con la combinazione di forme geometriche e colori primari, rappresenta il tema “Costruzione Sentimentale” inteso come processo di costruzione di legami emotivi e culturali all’interno della comunità. 

Abbiamo bisogno di costruire, ricostruire, edificare il sentimento. Rimettere insieme emozioni. Costruire affetti, costruire relazioni, costruire intese e sguardi. L’esigenza di costruire sentimentalmente tutti i rapporti umani. Una costruzione sentimentale dal forte impatto emotivo attraverso ogni forma di espressione culturale”.

Il Cartellone di eventi della 45^ edizione sarà reso noto prossimamente.

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.