Benevento Città Spettacolo, fuori i nomi: si chiude con Gianna Nannini

Nella cornice del Chiostro di Santa Sofia di Benevento si presenta la kermesse che prenderà parte alla XLII edizione di Benevento Città Spettacolo, che si svolgerà dal 24 al 30 agosto.

Ad inaugurare il Festival di Benevento Città Spettacolo ci sarà Mahmood, che porterà in Piazza Castello il 24 agosto il suo ultimo lavoro discografico e tour “Ghettolimpo”. Oltre al cantautore milanese, spazio anche alla siciliana Claudia Lagona, in arte Levante che, come già annunciato nelle settimane scorse, sarà a Benevento, sempre in Piazza Castello, con il suo tour “Dall’alba al tramonto” il 27 agosto.

Tra gli eventi più attesi in questa edizione di Benevento Città Spettacolo c’è Gianna Nannini che chiuderà la kermesse il 30 agosto con lo spettacolo “Piano Forte” a Piazza Risorgimento. Domenica 29 agosto spazio anche al sound di Enzo Avitabile e il 28 agosto con il tour “Sogno e son desto” torna nella città di Benevento Massimo Ranieri.

Eventi anche alle 18 come quello di Eugenio Bennato nella cornice del Teatro Romano domenica 29 agosto. Sempre al Teatro Romano ci sarà il concerto di notte di Peppe Barra, con l’inizio dello show dopo la mezzanotte.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.