Giuseppe Di Serio lascia nuovamente il Benevento e questa volta l’attaccante di Trento e cresciuto nel vivaio giallorosso lo fa a titolo definitivo. In giornata, infatti, è stato definito il passaggio al Perugia e l’ormai ex giallorosso si è legato al club biancorosso fino al 30 giugno 2025. La nota ufficiale del Benevento: “Il Benevento Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società A.C. Perugia il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Giuseppe Di Serio. Il Club giallorosso augura a Giuseppe le migliori soddisfazioni per la nuova esperienza”.
Nuova esperienza lontana dal Sannio anche per Francesco Rillo e infatti il terzino di proprietà del Benevento e sannita doc è a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Potenza. Il club rossoblù l’ha prelevato con la formula del prestito e in Lucania ritrova Nativo Varrà, diventato nelle scorse settimane diesse del club del presidente Donato Macchia e Lorenzo Del Pinto, con “Anema e Core” legatosi ai rossoblù dopo l’esperienza alla Reggiana. La nota ufficiale del Benevento: “Il Benevento Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo con la società del Potenza per la cessione temporanea del calciatore Francesco Rillo. Il Club giallorosso augura a Francesco le migliori fortune per la nuova esperienza”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |