Benevento, domani ritrovi Cozzi. Era il secondo di Marco Baroni

Foto: picenotime.it

Non solo Massimo Lotti, con l’ex numero uno giallorosso e amatissimo ancora oggi dai tifosi della Strega che da anni svolge il ruolo di preparatore dei portieri del Venezia, ma domani al “Penzo” il Benevento ritroverà un’altra sua vecchia conoscenza. La persona in questione risponde al nome di Paolo Cozzi, attuale vice di mister Alessio Dionisi sulla panchina dei lagunari.

Come molti tifosi ricorderanno mister Cozzi ha ricoperto lo stesso incarico anche a Benevento, facendo da secondo a Marco Baroni. Ciò significa che anche lui è stato un protagonista della scalata verso la serie A e culminata in quella storica notte dell’8 giugno 2017. Il suo arrivo nel Sannio non coincise però con quello del tecnico di Tavarnuzze, in quanto Cozzi giunse all’ombra dell’Arco di Traiano soltanto nel settembre 2016 e dopo la partenza di mister Fabrizio Del Rosso. Quest’ultimo lasciò la carica di allenatore in seconda del Benevento per affiancare Marcello Lippi nel ruolo di commissario tecnico della Cina.

Quella vissuta nel Sannio è stata l’unica esperienza di Cozzi da secondo di Baroni, con il tecnico che in estate ha accettato la proposta fattagli da mister Alessio Dionisi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.