Toro al photofinish: il Benevento 5 sbanca Reggio Calabria

È iniziato nel migliore dei modi il 2023 del GG Team Wear Benevento 5 che ha fatto bottino pieno sul campo del Cormar Reggio Calabria (2-3) con un gol del colombiano Toro a due secondi della sirena. Senza il capitano Vega e Gonzalez, i ragazzi di mister Nitti hanno disputato una gara di grande spessore gettando il cuore oltre l’ostacolo.

Il match si è aperto in salita per i giallorossi, sotto di un gol al 9’, complice il gol di Vinicius che ha piazzato la palla nell’angolino basso alla destra di Mambella. Nella ripresa, dopo un buon forcing operato dai sanniti, al 4’ ci ha pensato Rennella a pareggiare i conti dal dischetto realizzando un calcio di rigore concesso per un fallo di mano. Sessanta secondo più tardi calabresi di nuovo avanti con Caio, ma al 13’ un’azione da applausi sull’asse Milucci-Rennella ha permesso a quest’ultimo di mettere a segno il 2-2. Nel finale i padroni di casa hanno provato ad alzare il ritmo trovando sempre attenta la difesa giallorossa. Poi, a due secondi dal termine, il colombiano Toro ha estratto dal cilindro un pallonetto da centrocampo, con la porta sguarnita, che si è adagiato dolcemente in fondo al sacco per il definitivo 3-2 per i giallorossi.

In classifica il GG Team Wear Benevento 5 ora ha 26 punti ed è a ridosso della zona play off, dopo avere già osservato il proprio turno di riposo nel girone di ritorno. Nella prossima giornata i ragazzi di mister Nitti ospiteranno al «PalaTedeschi» i siciliani del Sicurlube Regalbuto (30).

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.