Benevento, Auteri: “Dobbiamo fare un’altra grande gara”

Dopo l’allenamento di questa mattina, il tecnico del Benevento Gaetano Auteri ha presentato in conferenza stampa il match di domani sera contro il Foggia. Ecco le sue dichiarazioni: “Dobbiamo pensare esclusivamente a noi stessi e il nostro è un gruppo con un giusto mix tra calciatori esperti e giovani. Anche domani dovremo fare una buona prestazione e migliore rispetto a quella contro il Sorrento”.

Scelte – “Ancora non ho deciso la formazione e domani da un punto di vista qualitativo affronteremo una squadra superiore al Sorrento, ma so che tipo di partita dovremo fare. Servirà tanta intensità e i ragazzi non sbaglieranno l’atteggiamento”.

Gruppo – “Si sta fortificando sempre di più e mi aspetto dai ragazzi un’altra grande gara”.

Pinato – “Oggi si è allenato regolarmente e a parte Pastina avrò tutti a disposizione”.

Esterno sinistro di centrocampo – “Simonetti può giocare ovunque e ci dà anche la possibilità di cambiare l’assetto tattico in corso d’opera e domani giocherà sicuramente”.

Miglioramenti – “In certi momenti non siamo ancora come voglio io e bisogna migliorare nella gestione della palla. Dei miglioramenti riguardano anche la sfera individuale e contenti non bisogna mai essere”.

Meccariello – “Ci vorrà ancora un po’ di tempo per averlo a disposizione per le partite e in questa fase è importante che si allena con il gruppo”.

Kubica – “Si allena con noi e lo fa anche bene però in questo momento ci sono tanti altri calciatori davanti a lui e in campo si va sempre in undici”.

Sostituto di Pastina – “Ho più possibilità e domani deciderò chi far giocare. Sono contento di poter scegliere tra più elementi”.

Giocare prima della Juve Stabia – “Conta poco e giocando prima della Juve Stabia a maggior ragione dobbiamo concentrarci esclusivamente sulla nostra gara”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.