Riceviamo e pubblichiamo la nota del presidente del Club Benevento San Giorgio del Sannio, Carmine Vetrone, che con grande dispiacere annuncia la chiusura della sede e di conseguenza della propria attività passionale dal prossimo 1° agosto. “Con la Passione avevo creato qualcosa di speciale da poter condividere INSIEME a chi con amore amava i colori giallorossi Con lo stesso amore ho cercato di divulgare questa mia passione facendo avvicinare tante persone ma soprattutto famiglie e bambini al mondo STREGATO attraverso eventi e tanti kilometri di trasferte INSIEME proprio come una grande famiglia INSIEME abbiamo dato la possibilità a chi era in difficoltà di condividere la gioia di una partita omaggiando di biglietti d’ingresso allo stadio Vigorito. Ho creato una sede di 200 mq tutta piena di Passione giallorossa ed entrando la sentivi sulla pelle tanto da far innamorare all’istante. Ho macinato kilometri INSIEME a tanta gente che apprezzava i benefici di essere un club. INSIEME abbiamo incitato la Strega in tanti stadi indipendentemente dalla categoria. INSIEME abbiamo condiviso tante vittorie e anche sconfitte alleviate nella condivisione dello stare INSIEME pronti alla prossima. INSIEME siamo stati 4 magnifici anni contraddistinti da quella bandiera che fa da padrone presso la piazza dove c’è la nostra sede e ancora oggi orgogliosamente gioca con il vento. INSIEME abbiamo creato tanto nonostante tanti sforzi economici attraversando quei brutti periodi di pandemia. INSIEME ai membri del Direttivo abbiamo lottato traendo da questa sfrenata Passione la forza a non mollare…
Abbiamo cercato di farci sentire chiedendo aiuto in qualsiasi modo a tutti, ma purtroppo senza avere risposta. Purtroppo NON SIAMO imprenditori da poter investire con fondi personali per poter far fronte a spese esose per poter essere un VERO CLUB a tutti gli effetti. NOI SIAMO persone che INSIEME abbiamo e condividiamo la stessa passione, amiamo questi colori e per sempre li ameremo purtroppo lontano da tutto ciò che INSIEME avevamo creato. Oggi possiamo dire che abbiamo dato il giusto valore alla parola INSIEME… DAL 1° AGOSTO 2022 IL CLUB BENEVENTO SAN GIORGIO DEL SANNIO TERMINA LA PROPRIA ATTIVITÀ PASSIONALE”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |