
Ai microfoni di Ottochannel Riccardo Improta ha analizzato il pareggio ottenuto al “Picco” contro lo Spezia: “E’ un ottimo punto su un campo difficile. Dobbiamo migliorare sul profilo del gioco ma abbiamo fatto una grande partita e mi piace quando ci ammazziamo l’uno per l’altro. Dobbiamo continuare su questa strada”.
Tanti cambi – “Al di là dei risultati abbiamo sempre mostrato grande attaccamento alla maglia e vanno fatti i complimenti a Tello e Gaich che si sono fatti trovare pronti”.
Voglia – “Siamo stati più cattivi e forti nei contrasti e nelle seconde palle ma siamo sempre noi, un grande gruppo. E non dobbiamo badare tanto ai risultati”.
Gol subito – “Oggi eravamo compatti e coesi, peccato che eravamo in vantaggio ma la palla è capitata sul piede di Verde con tanti nostri uomini in area”.
Più bassi nella ripresa – “E’ stata solo una scelta dettata dalla partita. Lo Spezia ci ha messo in difficoltà, si è alzato di più ed è stata una partita di sacrificio. Loro hanno qualità, idee, gioco”.
Vigorito – “Il presidente è di pochissime parole però quando parla ci dà tanta carica e personalmente esprime tante emozioni. Lo si vede negli occhi che ci tiene e ci segue ovunque”.
Ritorno – “Lavoro tanto per farmi trovare pronto in ogni ruolo. Alla vigilia sarei dovuto partire da terzino ma ci siamo dovuti adattare improvvisamente a un nuovo modulo”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |