Al termine della gara Benevento – Sampdoria, Riccardo Improta ha commentato il pareggio ai microfoni di “OttoChannel.tv”: Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al canale ufficiale della società giallorossa: “Oggi sono tornato ad agire da mezzala e la partita di oggi l’avremmo dovuta vincere. Certo abbiamo conquistato un punto, ma bisognava fare qualcosa in più. Dispiace per come abbiamo preso il gol, in quanto nel secondo tempo fino al pareggio non abbiamo corso tanti rischi. Il rammarico è tanto, ma ripeto l’importante è aver conquistato almeno un punto. La Sampdoria è comunque un’ottima squadra e nel primo tempo ci ha creato varie difficoltà”.
Sostituzione – “Credo che abbia influito il giallo che avevo preso in precedenza. Veniamo da un momento delicato, ma questo grande gruppo saprà tirarsi fuori da questa situazione e adesso è fondamentale riavere anche qualche giocatore in più a disposizione”.
Percorso – “Dobbiamo continuare a lavorare su di noi e personalmente giocando da mezzala mi trovo a mio agio”.
Cattiveria – “Purtroppo è un dato di fatto arriviamo tante volte nell’area avversaria ma segniamo poco. Dobbiamo migliorare ancora tanto sotto questo aspetto, ma credo che in primis dobbiamo migliorare in fase difensiva, dato che continuiamo a prendere troppi gol”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |