Benevento, iniziata l’operazione play off. Tutti presenti all’antistadio “Imbriani”

Benevento, iniziata l’operazione play off. Tutti presenti all’antistadio “Imbriani”

Ripresa la preparazione in vista della gara d'andata della semifinale play off. Ufficiali i rinnovi dei contratti di Gori e Caldirola

SHARE

benevento allenamento

Terminato il campionato c’è da pensare ai play off e questo pomeriggio il Benevento, all’antistadio “Carmelo Imbriani”, ha ripreso la preparazione in vista della gara d’andata della semifinale, in programma martedì prossimo contro la vincente del confronto Spezia – Cittadella. A disposizione di mister Bucchi l’intera rosa e al gruppo si è unito anche Lorenzo Del Pinto, ormai ristabilitosi dall’infortunio alla gamba rimediato nella gara contro il Cosenza. Il lavoro di oggi è stato prettamente fisico e soltanto nella parte conclusiva della seduta c’è stata una partitella a superficie ridotta e alla quale non hanno preso parte diversi calciatori. Presenti, invece, in quest’ultima fase dell’allenamento Gori e Caldirola, con i due calciatori che in giornata hanno rinnovato i rispettivi contratti con il club giallorosso. Il portiere tarantino ha rinnovato sino al 30 giugno 2020. Il difensore di Desio, invece, il cui precedente accordo così come a quello di Gori sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno, ha rinnovato sino al 30 giugno 2021, con annessa opzione fino al 30 giugno dell’anno successivo.

Benevento “verdi”: Montipò, Gyamfi, Volta, Costa, Letizia, Tello, Vokic, Bandinelli, Improta, Insigne, Tisci*.

Benevento “rossi”: Gori, Maggio, Antei, Caldirola, Di Chiara, Volpicelli, Goddard, Crisetig, Ricci, Armenteros, Buonaiuto.

*Collaboratore tecnico