
“La salvezza è ciò a cui tengo di più e darò tutto me stesso per raggiungerla. Giorno dopo giorno ci avviciniamo ma restiamo con i piedi per terra. Sono molto fiducioso”: così Roby Insigne, autore del gol del vantaggio, ai microfoni di OttoChannel.
Importanza della vittoria – “Era una partita molto importante per noi e ci tenevamo a vincere, per fortuna abbiamo portato a casa il risultato e siamo contenti. Ci teniamo a vincere sia con le piccole che con le grandi, noi facciamo il nostro e proviamo a fare risultato”.
Il suo impiego e il gruppo – “Io faccio sempre il mio sto, cercando di ricambiare la fiducia di società e mister. Inzaghi ci tratta tutti allo stesso modo, siamo tutti titolari per lui. Quest’anno la cosa più importante è essere un gruppo, non c’è un io ma un noi”.
Udinese – “Mercoledì sarà un’altra partita complicata, ma dobbiamo pensare a noi e a dare il nostro meglio”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |