Il grande ex di giornata, Pippo Inzaghi, ha analizzato la gara al termine della partita, con il Benevento che si è dovuto arrendere al Milan. Ecco le sue dichiarazioni: “Stasera abbiamo preso due gol ingenuamente e questo ovviamente ci rammarica molto. Ci tengo però comunque a fare i complimenti ai ragazzi che anche contro il Milan hanno fatto una grandissima partita e per quanto prodotto avremmo meritato il pareggio”.
Letizia – “Ha avvertito una fitta al flessore al momento della conclusione e perdiamo un giocatore molto importante per noi. Ho però una rosa ampia e chi lo sostituirà farà sicuramente bene”.
Differenza – “La differenza credo che l’abbia fatta anche il portiere più forte d’Europa e in parte questa partita mi ha ricordato la partita contro il Sassuolo, dove abbiamo creato tantissimo. Serve quindi crescere ancora un po’ sul piano della cattiveria e pensiamo già alla partita di mercoledì”.
Lotta scudetto – “Il Milan è una squadra che non perde da tantissimo tempo e penso che potrebbe farcela”.