Dopo Di Francesco, ai microfoni di Sky è toccato a Pippo Inzaghi analizzare la gara della Sardegna Arena e ovviamente l’umore del tecnico giallorosso è nettamente diverso di quello del suo collega. “Non montiamoci la testa, dobbiamo salvarci, ma questi ragazzi stanno andando ben oltre. All’inizio in tanti ci hanno dati per spacciati e oggi abbiamo vinto con Improta terzino destro. Ho a disposizione dei grandissimi professionisti e abbiamo fatto qualcosa di speciale”.
Calciomercato – “Va salvaguardato innanzitutto un gruppo che ha fatto qualcosa di irripetibile la scorsa stagione, ma dobbiamo ampliare la rosa e a tal proposito il contatto con la società è costante”.
Salvezza – “Non dobbiamo illuderci, sarebbe da folli. L’obiettivo, ripeto, resta la salvezza. Quello che ci tengo a sottolineare è lo spirito di sacrificio dei miei ragazzi e credo che anche oggi si sia visto”.
Quarta vittoria in trasferta – “Con l’atteggiamento che proponiamo so che possiamo rischiare di prendere qualche gol in più, ma questa squadra sa gestire i vari momenti della partita. Questo salto in serie A andava fatto e sono molto contento”.
Milan – Juventus – “Sarà una bella partita e dopo la vittoria sarà ancora più bella godersela. Adesso però penso alla partita di mio fratello (risata ndr)”.