Del pareggio odierno, con il Benevento bloccato dalla Sampdoria sull’1-1 e con la Doria che nel finale è andata più volte vicino al gol del vantaggio, ne ha parlato anche mister Pippo Inzaghi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “Il rammarico è grande. A inizio stagione credo che tutti avremmo messo la firma all’ipotesi di pareggiare contro la Sampdoria, ma oggi non è così perché nel secondo tempo abbiamo avuto 3/4 volte la palla per il 2-0. La Samp ha poi inserito dei campioni per la serie A e credo che abbiano fatto la differenza. Ai miei ragazzi posso rimproverare poco e credo che oggi abbiano fatto un’altra grande partita. Accettiamo questo pareggio perché nel finale avremmo potuto anche perderla”.
Gara equilibrata – “Lo è stata soprattutto nel primo tempo, poi nel secondo tempo siamo venuti fuori e in un paio di circostanze Audero è stato molto bravo”.
Morale del gruppo – “Vedere i ragazzi affranti, dopo una partita così difficile, da un lato fa piacere e ciò deve darci quella forza necessaria per giocarcela nelle prossime partite”.
Cambio di Improta – “Era ammonito e ho avuto paura di restare in dieci”.
Iago Falque – “Avrei voluto metterlo, ma visto che stavamo soffrendo ho preferito fare altre scelte. Si sta allenando molto bene e presto troverà lo spazio che merita”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |