Conclusa una partita storica per il Benevento e che sarà ricordata a lungo nell’ambiente sannita, Filippo Inzaghi ha analizzato la gara contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: “Non ho parole, era impensabile una cosa del genere e oggi i ragazzi ci hanno regalato un sogno. Un sogno che si è realizzato anche grazie a Improta che è un attaccante e oggi ha finito la partita da terzino destro. Sono contento per loro e con il lavoro ci siamo tolti una grande soddisfazione. I ragazzi credo di conoscerli bene e cerco di farli giocare nei ruoli a loro più congeniali”.
Partite precedenti – “Noi le partite le abbiamo sempre fatte e quello contro lo Spezia abbiamo dimostrato che si è trattato di un passaggio a vuoto. Un’impresa, quella di oggi, che ha un’importanza maggiore se si pensa agli infortuni a gara in corso”.
Infortuni – “Per Caldirola mi auguro che non sia nulla di grave. Maggio ha stretto i denti per andare in panchina e giocare almeno una ventina di minuti. Domenica rientreranno Foulon e anche Viola”.