Oltre a Lorenzo Del Pinto, anche mister Pippo Inzaghi ha commentato la gara dello “Scida”. Ecco quanto dichiarato dal tecnico giallorosso a “OttoChannel.tv”: “Questo gruppo ha dato tantissimo e stasera la sconfitta può starci. Il Crotone ha fatto una grande partita e speravo di non andare sotto fin da subito, ma purtroppo è andata male. Spero di arrivare a 86 punti, questo è un mio obiettivo e dalla partita contro il Venezia dovremo ripartire“.

Calo mentale – “Abbiamo festeggiato due giorni e ripeto può starci perdere stasera. La squadra, nonostante tutto, ha provato a fare la sua partita e stasera abbiamo preso gol anche a ogni tiro. Adesso dovremo finire con grande onore questa stagione meravigliosa”.

Record – “Ne abbiamo centrati tanti, ma adesso ripeto punto agli 86 punti. La Juve ne fece 85, ma con quattro partite in più perché quel campionato era a 22 squadre”.

Arrivo di Remy – “È un calciatore importante e che non scopro certo io. Il presidente e il direttore mi hanno regalato un calciatore che avevo chiesto, ma adesso preferisco pensare alle prossime sei partite”.