Dopo Vincenzo Italiano, anche l’allenatore del Benevento, Pippo Inzaghi ha commentato l’1-1 maturato ai microfoni di “Sky”. Ecco le sue dichiarazioni: “Gaich è giovane, non bisogna dargli tante responsabilità ed oggi è stato molto bravo. Sapevo che avrebbe retto un’ora e sono contento per lui. Abbiamo fatto un grande primo tempo, la squadra ha dimostrato carattere e sono contento. Oggi avevo poche alternative e ho cercato di adattare due jolly come Improta e Tello che hanno fatto una buona gara. La partita di oggi l’abbiamo preparata in poche ore e quindi tutto sommato va bene così”.
Schiattarella e Insigne – “Sono due ragazzi a cui vogliamo tanto bene, da martedì torneranno con noi e ci daranno una grande mano per raggiungere il nostro scudetto”.
Lotta salvezza – “Come lo Spezia credo che stiamo facendo un campionato al di là delle aspettative iniziali e adesso che siamo in corsa dobbiamo lottare fino alla fine”.
Difficoltà – “Della mia squadra sono poco preoccupato, sappiamo le difficoltà della serie A e noi siamo rimasti sempre con i piedi per terra”.
Mancanza della vittoria – “Bisogna avere pazienza, la serie A è questa. Il Cagliari, prima delle ultime due vittorie, non vinceva da sedici partite. Della mia squadra non mi è piaciuto l’atteggiamento avuto a Napoli e penso che per quanto fatto oggi il risultato sia giusto”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |