Contento per il pareggio del suo Benevento, anche il tecnico Filippo Inzaghi ha commento la gara al canale ufficiale della società. Ecco le sue dichiarazioni: “Stasera è stata una partita bellissima, ma anche difficile perché c’era mio fratello a pochi metri. I ragazzi hanno fatto ancora un qualcosa di incredibile e mi dispiace che i nostri tifosi non possono godersi appieno questa squadra”.
Crescita – “Se pensiamo a dove eravamo l’anno scorso credo che abbiamo fatto dei passi da gigante incredibili e anche questa sera siamo stati in partita contro una grande squadra che gioca in Champions League”.
Tuia – “L’ho tolto all’intervallo perché ha accusato un dolore, poi era stato anche ammonito, quindi ho preferito toglierlo”.
Cambi – “Anche questa sera chi è entrato a gara in corso è stato decisivo per la conquista del punto. Penso a Foulon, Iago e anche a Di Serio, sono tutti entrati benissimo in partita”.
Spirito – “Ovviamente arriveranno tante altre sconfitte, stiamo in serie A, ma con questo spirito possiamo fermare chiunque e anche stasera l’abbiamo dimostrato”.
Espulsione di Schiattarella – “Siamo stati un po’ dei polli in quella situazione e dispiace per Pasquale perché anche stasera ha fatto una grande partita. Non ci sarà contro il Genoa, ma chi lo sostituirà non farà sentire la sua assenza”.