Dopo Stellini, è toccato a Pippo Inzaghi analizzare la partita ai microfoni di “Dazn” e la sconfitta di questa sera è la decima in campionato per il Benevento. Ecco le sue dichiarazioni: “La partita si è messa subito male e forse la palla dell’1-1 avrebbe cambiato un po’ la gara. Purtroppo anche stasera ci siamo fatti dei gol da soli e giocare contro l’Inter è abbastanza complicato”.
Confronto con la squadra – “Al termine della partita non parlo mai con i miei giocatori perché si rischia di dire tante cavolate. La rivedrò e analizzerò i vari errori. Speravo in una partita completamente diversa e domenica ci aspetta una partita troppo importante contro la Sampdoria”.
Gaich – “L’abbiamo voluto perché ha caratteristiche diverse dai nostri attaccanti e il suo inserimento sarà graduale. Spero di averlo a disposizione per la gara contro la Sampdoria anche per una ventina di minuti. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche altrimenti si fa difficile”.
Modulo – “Nelle ultime due partite sono passato al 3-5-2 per delle esigenze. Chi mi conosce sa che non credo molto ai sistemi di gioco e con il rientro dei vari attaccanti tornerò al 4-3-2-1”.