Dopo gli interventi del presidente Oreste Vigorito e del diesse Pasquale Foggia, al canale ufficiale del Benevento è intervenuto mister Pippo Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Benevento nell’estate del 2019 mi ha voluto fortemente e io sono felice per il presidente Vigorito e per Pasquale Foggia. Dopo un campionato di B strepitoso e irripetibile stiamo affrontando la serie A a testa alta e l’unico rammarico è sempre quello di non poter esultare con i nostri tifosi. Prima della partita abbiamo perso un giocatore fondamentale come Hetemaj, ma nessuno se ne accorto e questo perché ho un gruppo fantastico dove tutti danno sempre il massimo”.
Ripresa – “Dal 3 gennaio penseremo al Milan e alle successive partite. Ora è giusto che i ragazzi si godano qualche giorno di relax, ma noi non abbiamo fatto ancora nulla”.
Infortunati – “Hetemaj doveva giocare, ma ha avvertito un piccolo problema al polpaccio. Con il Milan ovviamente ci sarà e credo anche Iago Falque e Maggio”.
Mercato – “Godiamoci questi giocatori, questo è un gruppo che ci ha dato tanto e va salvaguardato. Se dovesse esserci qualche nuovo arrivo dovrà darci quel qualcosa in più, altrimenti non prenderemo nessuno”.
Tifosi – “Purtroppo allo stadio mi sono goduto poco il loro affetto. A loro faccio gli auguri di buone feste e il prossimo anno proveremo a fare qualche altra cosa di magico”.