
Oltre alle decisioni del Giudice sportivo, in giornata sono state rese note anche le designazioni arbitrali relative alle gare della dodicesima giornata di ritorno del campionato di serie B e il match Benevento – Juve Stabia sarà diretto da Livio Marinelli della sezione di Tivoli. Il fischietto laziale, in questa stagione, ha diretto dodici gare tra i cadetti di cui due del Benevento e altrettante delle vespe. Entrambi i precedenti con la Strega ci sono stati al “Vigorito” e in entrambe le circostante la truppa di Inzaghi ha avuto la meglio sugli avversari per 1-0 (Benevento – Perugia del 19 ottobre scorso e Benevento – Frosinone del successivo 21 dicembre).
I due precedenti con le vespe non sorridono affatto, invece, agli stabiesi, sconfitti al “Menti” dall’Ascoli per 5-1 e in casa della Virtus Entella per 2-0. Al “Vigorito” sarà coadiuvato dagli assistenti Manuel Robilotta della sezione di Sala Consilina e Fabio Schirru della sezione di Nichelino. Il quarto ufficiale sarà Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore.
Clicca qui per leggere il comunicato ufficiale
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |