Benevento, Letizia: “Soltanto con il lavoro possiamo uscire da questa situazione”

Benevento, Letizia: “Soltanto con il lavoro possiamo uscire da questa situazione”

"Coda deve stare tranquillo perché i suoi gol torneranno a farci vincere le partite"

SHARE

Oltre a mister Cristian Bucchi, anche l’esterno Gaetano Letizia, nella mixed zone del “Vigorito”, ha commentato la sconfitta del Benevento contro lo Spezia. Ecco le sue dichiarazioni: “Già da domani dobbiamo lavorare per capire cosa sta succedendo. Per fortuna, diciamo così, c’è la sosta e quindi abbiamo più giorni per capire questa nostra metamorfosi. Siamo sempre noi stessi e penso che abbiamo tutti i requisiti per tornare a vincere le partite”.

Umore nello spogliatoio – “L’umore non è dei migliori, però il nostro allenatore è lo stesso con il quale abbiamo conquistato dieci risultati utili consecutivi. Per uscire da questa situazione dobbiamo continuare a lavorare tantissimo durante la settimana”.

Umore di Coda dopo l’errore di oggi – “Di morale è un po’ giù, ma deve stare tranquillo perché i suoi gol torneranno a farci vincere le partite”.

Utilità della sosta – “È importante perché ci permetterà di capire cosa sta succedendo. Il nostro è un grandissimo gruppo e usciremo da questa situazione”.