
“Quest’anno penso che ci stiamo togliendo tantissime soddisfazioni. Al di là del gol sono molto contento per la squadra e per i suoi sacrifici, meritiamo questa classifica e abbiamo chiuso un 2020 che è tanta tanta roba”: così l’autore del gol del definitivo 2-0 a Udine, Gaetano Letizia, ai microfoni di OttoChannel.
GOL ED ESULTANZA – “Ci ho provato ed è andata bene, sono gli insegnamenti di mio fratello che fa l’attaccante e mi diceva sempre che quando c’è poco spazio devi mirare sotto la traversa. E io l’ho fatto. L’esultanza è per la compagna di mio fratello in dolce attesa”.
CAMBIO MODULO – “Quando ci troviamo quasi alla fine e dobbiamo difendere il risultato per portare i punti a casa passiamo al 3-5-2 e difendiamo a 5”.
REGALO A VIGORITO – “Non perché è il nostro presidente, ma penso che come lui ce ne sono pochi in Italia. La parola ‘insieme’ la usa moltissimo e dobbiamo ascoltarlo perché ha ragione: è una parola piccola che fa tanto rumore”.
AUGURI FINALI – “Faccio tantissimi auguri a tutta la città, sperando che i tifosi ritornino il prima possibile allo stadio perché abbiamo bisogno di loro”.