1

Benevento – Monza: da domani nuovamente in vendita i biglietti

Il Benevento Calcio comunica , così come previsto dai Decreti Legge n°172 del 26.11.2021; n° 221 del 24.12.2021 e n° 229 del 30.12.2021, che consentono la partecipazione del pubblico entro il limite massimo del 50% della capienza, che a partire dalle ore 10.00 di lunedì 10 gennaio, e fino alle ore 20.30 (inizio gara) di giovedì 13 gennaio 2022, saranno nuovamente disponibili sulla piattaforma di Ticketone al link sport.ticktone.it e nelle ricevitorie autorizzate i tagliandi validi per la partita Benevento-Monza, in programma il giorno 13 gennaio 2022 alle ore 20.30. Le agevolazioni riservate alle donne ed ai residenti in provincia di Benevento saranno disponibili solo ed esclusivamente presso i botteghini dello Stadio Ciro Vigorito e presso le ricevitorie autorizzate, previa esibizione di autocertificazione di residenza e documento di riconoscimento in corso di validità. I titoli di ingresso potranno essere rilasciati sia in formato cartaceo che digitale (caricamento su fidelity card).

Inoltre per chi ha già acquistato un ticket valido per i settori locali ma non potrà assistere al match, sarà possibile procedere con il cambio utilizzatore, cliccando qui.

Clicca qui, invece, per consultare i prezzi dei tagliandi.

Botteghini
I botteghini dello stadio Ciro Vigorito saranno aperti da lunedì 10 gennaio a gioved13 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30

Info accesso stadio
L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni , in ottemperanza alla disposizioni statali, sarà consentito soltanto a chi è in possesso del GREEN PASS RAFFORZATO (avvenuta guarigione dal Covid-19 e/o avvenuta vaccinazione), di tagliando d’accesso e di documento d’identità valido. La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso.

Il Benevento Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19. Come contemplato dal Regolamento d’uso dello stadio (cliccare qui), sarà obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.

Sarà possibile accedere allo stadio a partire dalle ore 18.00 ed inoltre, sarà possibile usufruire del parcheggio antistante il settore distinti in Via Casselli a partire dalle ore 18.30

Free entry under 14
La promo è sospesa fino a nuove comunicazioni.  

Tagliandi omaggio
Per la gara Benevento-Monza si comunica che non verrà accettata nessuna richiesta di tagliandi omaggio.

Diversamente abili
Clicca qui per tutte le info necessarie

Autocertificazione di residenza
Per scaricare l’autocertificazione clicca qui