Dopo la notizia di due nuove positività al Covid-19 emerse nel gruppo squadra del Benevento, in serata il club giallorosso ha reso noto che Mattia Viviani è stato sottoposto a un intervento chirurgico nella clinica romana Quisisana e che lo costringerà a una degenza di tre settimane. Un’assenza, come già testato nelle ultime tre partite, molto pesante per la Strega e con Caserta che dovrà rinunciare all’ex Brescia anche nei prossimi tre incontri (Parma, Lecce e Ascoli), sperando che possa rientrare per la trasferta di Cittadella.
La nota della società giallorossa: “Il Benevento Calcio comunica che il giocatore Mattia Viviani è stato sottoposto presso la clinica Quisisana di Roma a un intervento di “ernia sport inguinale bilaterale”. Le sue condizioni sono buone, la degenza durerà tre settimane”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |