Una partita male interpretata dal Benevento e al termine della gara il portiere Alberto Paleari ha commentato il passo falso ai microfoni di “OttoChannel.tv”: “Siamo tutti dispiaciuti, qualcosa è mancato e dobbiamo subito lavorare sugli errori commessi oggi. Analizzare la sconfitta è anche brutto perché oggi abbiamo fatto molto male. Dopo il 2-0 avremo dovuto riaprirla, ma non è andata come speravamo. Eravamo consapevoli che l’Alessandria ci avrebbe creato delle difficoltà sin da subito e io in primis faccio mea culpa delle situazioni in cui potevo fare meglio. Peccato, ripeto, non averla riaperta perché credo che nel finale sarebbe potuta andare diversamente”.
Cali di tensione – “Se una squadra vuole ambire alle prime posizioni i cali di tensione non sono ammessi e contro il Parma anche il nostro pubblico deve recitare un ruolo importante”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |