Benevento – Palermo: le probabili formazioni

Benevento – Palermo: le probabili formazioni

Big match al "Vigorito" con le due squadre che si affronteranno a specchio. Bucchi conferma l'undici iniziale di Perugia. Partirà dalla panchina l'ex Puscas

SHARE

Cresce l’attesa per il match di questa sera Benevento – Palermo, con il “Vigorito” che offrirà un bel colpo d’occhio per aiutare capitan Maggio e compagni a conquistare un successo che significherebbe tantissimo ai fini della classifica. In caso di vittoria, infatti, la truppa di Bucchi agguanterebbe al terzo posto proprio i rosanero e oltre a blindare i play off, tornerebbe a rivolgere più di un semplice pensiero all’ipotesi della promozione diretta. Il tecnico romano, oltre a confermare il 4-3-1-2 che gli ha permesso di spazzare via l’ultimo periodo negativo, conferma anche lo stesso undici schierato inizialmente a Perugia e quindi davanti a Montipò, con quest’ultimo che sarà regolarmente tra i pali dopo aver saltato il test amichevole di giovedì pomeriggio, il pacchetto arretrato sarà completato dai terzini Maggio e Improta e dai centrali Antei e Caldirola. In mediana confermatissimo il trio formato da Del Pinto, Viola e Bandinelli. Per “Anema e Core” quella di stasera sarà una gara dal sapore ancora più speciale perché, come abbiamo avuto modo di informarvi lo scorso 1° aprile, raggiungerà il traguardo delle cento partite con la maglia giallorossa. Sulla trequarti, così come accaduto al “Curi”, Ricci sarà preferito a Buonaiuto e davanti al fantasista di proprietà del Sassuolo spazio ad Armenteros e Coda.

Con lo stesso sistema di gioco anche il Palermo, con mister Stellone che dovrebbe far partire dalla panchina l’ex Puscas e di conseguenza in attacco, davanti a Falletti, agiranno Nestorovski e Moreo. Sarà in campo dal primo minuto, invece, l’altro ex della serata, Brignoli, con il reparto difensivo dei rosanero che sarà completato da Rispoli, Szyminski, Rajkovic e Aleesami. Nella zona nevralgica del campo Murawski, Jajalo e Haas saranno i dirimpettai del trio giallorosso.

Arbitro: Davide Ghersini della sezione di Genova
Assistenti: Christian Rossi della sezione di La Spezia e Michele Grossi della sezione di Frosinone
IV ufficiale: Antonio Di Martino della sezione di Teramo