Benevento, squadra partita per il ritiro: nel pomeriggio il primo allenamento

Un altro passo verso il prossimo campionato e questa mattina il Benevento si è messo in viaggio verso Roma, con il Mancini Park Hotel che come noto è la sede del ritiro precampionato della Strega e nel pomeriggio la troupe di Matteo Andreoletti svolgerà anche il primo allenamento nella confortevole struttura dell’Eur. A salire sul pullman societario, che alle ore 9 ha lasciato Venticano, ventisette calciatori e per molti di essi il futuro è tutto da decifrare, non essendo certi della conferma.

Raggiungeranno per conto proprio la sede del ritiro i partenti SchiattarellaLetizia e Improta, così come Capellini, ma il difensore di Cremona non è sul mercato e farà parte della rosa definitiva. È partito alla volta della capitale anche Marcello Carli, con il direttore tecnico giallorosso che alla guida della propria auto si è messo dietro al pullman con all’interno calciatori e staff tecnico.

I calciatori partiti da Venticano
Portieri: Paleari, Manfredini, Nunziante, Lucatelli;
Difensori:
Pastina, Masciangelo, El Kaouakibi, Veltri, Rillo, Benedetti, Viscardi;
Centrocampisti:  
Acampora, Viviani, Karic, Tello, Talia, Alfieri, Koutsoupias, Kubica, Rossi;
Attaccanti:
Agnello, Carfora, Ciano, Bolsius, Moncini, Thiam Pape, Sorrentino.

A Roma, a sudare agli ordini di Andreoletti, ci sono anche i giovani Perlingieri e Masella, ma per entrambi non avendo collezionato nessuna presenza ufficiale nella scorsa stagione è assai remota la possibilità che possano far parte della rosa definitiva.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.