Dopo quella di Del Pinto, ceduto nella giornata di ieri alla Reggiana, il Benevento in giornata ha ufficializzato un’altra operazione in uscita, con Francesco Rillo ceduto con la formula del prestito alla Casertana. Nella stagione in corso il giovane terzino sinistro ha raccolto sette presenze con la maglia del Fano e adesso per lui inizia una nuova esperienza in serie C.
Il comunicato del club giallorosso: “Il Benevento Calcio comunica che, in data odierna, il calciatore Francesco Rillo rientrato dal prestito con l’Alma Juventus Fano, è stato trasferito temporaneamente alla Casertana”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |