Oltre a Kamil Glik, anche il suo compagno di squadra Pasquale Schiattella, ai microfoni di “OttoChannel.tv”, ha commentato la sconfitta contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni: “È una sconfitta che brucia e ripartiamo dal fatto che anche stasera, contro una grandissima squadra, abbiamo fatto una grande partita. Il Milan, l’abbiamo visto, ha delle qualità che può metterti in difficoltà anche se giochi in superiorità numerica. Noi abbiamo avuto anche stasera delle occasioni per strappare almeno un pari, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Da domani penseremo alla partita di Cagliari e quindi da domani occorrerà recuperare energie fisiche e mentali per fare una grande partita contro una diretta concorrente per la salvezza”.
Ingiusta ammonizione – “Ho chiesto all’arbitro di andare a rivedere il fallo di Tonali e visto che è andato al Var a rivedere l’episodio mi sarei aspettato da Pasqua che annullasse la mia ammonizione, ma purtroppo così non è accaduto”.
Coraggio – “Credo che a questa squadra il coraggio non manca e anche questa sera contro il Milan l’abbiamo dimostrato”.
Attaccanti – “Per arrivare alla salvezza, in fase difensiva serve anche un grande contributo degli attaccanti e questo accade in ogni partita. Dando questo grande contributo è normale che poi perdano un po’ di lucidità, ma questo non è un problema perché a prescindere da chi fa gol l’importante è segnare”.
Cagliari – “Troveremo un Cagliari molto arrabbiato per la sconfitta di oggi, ma ci faremo trovare pronti perché vogliamo tornare subito alla vittoria”.