Benevento, squadra divisa in due gruppi nell’allenamento di oggi

Benevento, squadra divisa in due gruppi nell’allenamento di oggi

Lo svedese Armenteros si è allenato con il secondo gruppo. Non hanno preso parte alla seduta Costa, Goddard, Asencio e Buonaiuto

SHARE

Il match di Coppa Italia contro l’Inter si avvicina sempre di più e questa mattina il Benevento è tornato ad allenarsi. All’Imbriani, nell’allenamento a porte aperte, mister Bucchi ha diviso la squadra in due gruppi e hanno fatto parte del primo raggruppamento i portieri Montipò e Zagari, i difensori Volta, Billong e Sparandeo, i centrocampisti Tello, Viola e Sanogo, unitamente agli esterni Maggio e Improta e gli attaccanti Ricci e Coda. I calciatori di movimento, schierati in campo con l’ormai collaudato 3-5-2, hanno svolto varie esercitazioni sul possesso palla.

Lo stesso hanno fatto i calciatori del secondo gruppo, composto dai difensori Tuia, Antei e Di Chiara. A centrocampo Volpicelli, Del Pinto e Bandinelli, con Gyamfi e Letizia sugli esterni. In attacco Insigne e Armenteros. Lo svedese, dopo quello di ieri, ha svolto il secondo allenamento agli ordini di mister Bucchi e il suo futuro resta tutto da scrivere. Con il secondo gruppo si sono allenati anche i portieri Puggioni e Gori. Non hanno preso parte alla seduta di questa mattina Asencio, Buonaiuto, Costa e Goddard, con gli ultimi due che potrebbero lasciare il Sannio in questa sessione di calciomercato.