Taranto, Capuano: “A Benevento con umiltà e voglia di vincere”

Il Taranto si è messo in viaggio alla volta di Benevento, dove domani pomeriggio affronterà la Strega al “Vigorito”, e prima di salire sul pullman societario il tecnico Eziolino Capuano ha presentato alla stampa il match contro i sanniti. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni e riportate da “blunote.it”: “Al di là del nome che porta l’avversario, questo campionato è più difficile di quello della passata stagione: non ci sono squadre più forti di altre, si può vincere e perdere con chiunque. Quando sento nominare le favorite, nessuno cita la Casertana: in una rosa già forte, ha inserito anche Calapai. Per i nomi, è da Serie B. Tornando a noi, andremo a Benevento conoscendo il valore dell’avversario, con la solita umiltà, ma per giocarcela e senza porci limiti. Loro hanno l’obbligo di vincere, ma noi non andremo lì per essere passivi perché così facendo ci suicideremmo“.

Assenze di Cianci e Bonetti – “In avanti abbiamo tanta qualità, ma in questo momento non tutti stanno bene. Sapete che il mio calcio è molto aggressivo e dispendioso, quindi scenderà in campo solo chi è al 100%. Romano sta bene, ma Bonetti è infortunato. Lui e lo squalificato Cianci sono gli unici indisponibili per la sfida del Vigorito”.

Ferrara – “Io non ho mai lasciato correre sulla maleducazione: da capitano, il gesto di Ferrara è stato molto grave, ma non ha ucciso nessuno. Ho preso provvedimenti perché sennò ognuno fa come gli pare. In che consiste il provvedimento? Sicuramente non avrà più la fascia al braccio, ma chiudiamo questo argomento e non parliamone più”.

I convocati per Benevento – Taranto
Portieri: Vannucchi, Loliva, Di Serio;
Difensori: Antonini, De Santis, Enrici, Heinz, Hysaj, Riggio;
Centrocampisti: Bonetti, Calvano, Ferrara, Fiorani, Panico, Kondaj, Mastromonaco Papaserio, Romano, Zonta;
Attaccanti: Bifulco, Capone, Fabbro, Kanoute, Orlando, Samele.

Sostieni la Libera Informazione

Una tua donazione è importante per sostenere il nostro progetto editoriale. Grazie!

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.