Benevento, tifosi entusiasti di un possibile ritorno di Fabio Ceravolo

Benevento, tifosi entusiasti di un possibile ritorno di Fabio Ceravolo

I supporters sanniti sarebbero felicissimi di riabbracciare un grande protagonista della scalata in serie A di due stagioni fa

SHARE

Foto LaPresse

In attesa di tornare in campo, con il Benevento che riprenderà ad allenarsi nella giornata di lunedì, a tenere banco in questi giorni è soprattutto il calciomercato e si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno all’ombra dell’Arco di Traiano di Fabio Ceravolo. L’attaccante calabrese, in uscita dal Parma, spinge per un nuovo approdo in maglia giallorossa e da Cortina d’Ampezzo, dove è in vacanza, segue con attenzione l’evolversi della vicenda.

La notizia del possibile ritorno della “Belva” ha mandato letteralmente su di giri l’intera tifoseria sannita, pronta a riabbracciare un grande protagonista della scalata in serie A degli stregoni, ma affinché ciò possa accadere il club di via Santa Colomba dovrà prima trovare una nuova sistemazione a Samuel Armenteros. L’attaccante svedese, conclusa l’esperienza in prestito con il Portland Timbers, è tornato ad essere un calciatore giallorosso e mister Bucchi, prima di dare il placet a una nuova partenza della punta di origini cubane, vuole prima valutarlo in allenamento. Solo dopo e nel caso in cui il tecnico romano darà il suo consenso alla cessione, il club giallorosso affonderà il colpo per Ceravolo, ammesso che la “Belva” non avrà già trovato una nuova sistemazione. Quest’ultima ipotesi è però abbastanza remota, dato che l’attaccante calabrese ha messo il Benevento in cima alla lista dei desideri.