Venezia, Vanoli: “Mi piacciono le sfide e la situazione attuale non ci spaventa”

Foto: “lanuovavenezia.it”

In contemporanea alla conferenza di Fabio Cannavaro, ai colleghi di Venezia ha presentato il match di domani contro il Benevento il tecnico Paolo Vanoli. Ecco uno stralcio di quanto dichiarato dal tecnico dei lagunari e riportato da “trivenetogoal.it”: “Domani ci aspetta una partita difficile sotto l’aspetto tattico e mentale, sarà una vera e propria finale. Ho avuto il privilegio di giocare con lui, avere un compagno di reparto come Fabio, rendeva tutto più semplice. La squadra è viva. I nuovi arrivati? Sono un mix tra giocatori esperti e calciatori giovani con tanti margini di miglioramento. Sono felice di quelli che ho a disposizione , credo molto in loro. La situazione attuale non mi spaventa, a me piacciono le sfide, sono molto più carico di prima”.

Tifosi – “Voglio dire grazie ai nostri tifosi, ho attaccato la loro lettera negli spogliatoi, dobbiamo combattere e crederci tutti insieme, fino alla fine”.

Rinforzi – “Come rinforzi avevo chiesto un braccetto e un attaccante con caratteristiche differenti da quelli che avevamo già in rosa, ringrazio il lavoro del direttore”.

Litigio con Crnigoj – “Voci assolutamente non vere. Auguro il meglio ai miei ex calciatori volati in serie A, speriamo di rincontrarli un giorno nella massima serie”.

Assenze – “Contro il Benevento non ci saranno solo Modolo, Redan e Sverko”.

Il nuovo capitano – “Sarà una sorpresa“.

I CONVOCATI PER BENEVENTO – VENEZIA
Portieri: Bruno Bertinato, Jesse Joronen, Niki Mäenpää
Difensori: Andrea Beghetto, Lorenzo Busato, Antonio Candela, Andrea Carboni, Luca Ceppitelli, Petko Hristov, Michael Svoboda, Francesco Zampano
Centrocampisti: Magnus Andersen, Gianluca Busio, Mikael Egill Ellertsson, Mato Jajalo, Tommaso Milanese, Tanner Tessmann
Attaccanti: Denis Cheryshev, Riccardo Ciervo, Dennis Johnsen, Andrija Novakovich, Nicholas Pierini, Joel Pohjanpalo.


Sostieni la Libera Informazione

Una tua donazione è importante per sostenere il nostro progetto editoriale. Grazie!

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.