“Clemente Mastella deve immediatamente smentire di aver dato solidarietà a De Luca sul boicottaggio della presenza dei sindaci e dell’Amministrazione provinciale di Salerno al tavolo promosso dal Ministero del Sud. Vogliamo dal Sindaco di Benevento parole chiare contro il governatore. Questa storia che gira della telefonata contro un Ministro va smentita subito, perché offende chi crede in questo Governo”. Ha dichiarato in una nota Fulvio Martusciello, coordinatore regionale vicario di Forza Italia.
“Martusciello è un bugiardo matricolato e perdipiù spregiudicato. E’ ossessionato da Clemente Mastella per invidia, scrive continuamente fandonie pur di ottenere uno spazio sui giornali. Stia sereno Martusciello: Mastella è nella storia d’Italia, lui nemmeno nella geografia” la replica del segretario regionale di Noi Di Centro, Luigi Bosco.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |