Per regalare una parvenza di normalità. Un messaggio di vicinanza nel delicato contesto emergenziale. Il Comune di Bonea offrirà uova pasquali e colombe a grandi e piccoli del territorio. Un omaggio, una parentesi di serenità in quella che sarà una festività, come a tutti noto, non esattamente aderente al consueto.

Nella giornata di domani sarà avviata la distribuzione dei prodotti presso la Comunità. Ne beneficeranno, delle colombe, tutte le famiglie residenti nel territorio; le uova di cioccolato, invece, giungeranno a domicilio di tutti quanti rientrano entro la frequenza della terza classe delle Medie. Nelle vesti di “fattorini” opereranno gli amministratori comunali in prima persona supportati dalla Protezione civile e dall’associazione sportiva Asd “Bonea United”. 

L’iniziativa si avvale del concreto supporto dell’imprenditoria del territorio. Allo scopo, dall’Amministrazione cittadina vengono ringraziamenti all’indirizzo del ristorante “La Falanghina”, di Molinaro srl, dell’impresa edile “Tedesco” e dei “Fratelli Luciano”.

Comunicato stampa