Bct, dal 15 giugno disponibili i biglietti gratuiti per gli spettacoli di piazza Roma

Inizierà sabato 15 giugno alle ore 10.00 fino alle ore 13.00 la distribuzione ufficiale dei biglietti in vista della prossima edizione del Festival. La distribuzione si fermerà domenica 16 giugno e riprenderà regolarmente lunedì 17 giugno, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17, dal lunedì al venerdì.

Tutti gli eventi sono gratuiti (ad eccezione dello spettacolo “I Sogni son Desideri” in programma il 25 giugno al Teatro Romano).

È NECESSARIO RITIRARE I BIGLIETTI (gratuiti) SOLO PER GLI EVENTI DI PIAZZA ROMA (Belen Rodriguez, Riccardo Scamarcio, Paolo Bonolis, Claudio Amendola e Pedro Alonso). Non sono necessari biglietti per gli eventi di Piazza Santa Sofia e di Piazza Federico Torre (ingresso libero).

I biglietti possono essere ritirati presso gli uffici del Festival, in via Erchemperto 15 – Benevento, solo per i residenti in provincia di Benevento.

Per chi viene da fuori provincia è necessario inviare una mail, sempre a partire dalle ore 10 di sabato 15 giugno (le mail arrivate prima non verranno prese in considerazione) all’indirizzo bigliettibct@gmail.com indicando

1 – Evento di Piazza Roma al quale si vuole assistere
2 – Nome e cognome delle persone a cui serve il biglietto (al massimo due biglietti per ogni singola persona)
3 – allegare documento di identità che attesti la residenza fuori provincia.

Solo dopo aver ricevuto mail di conferma da parte del nostro staff i biglietti saranno ritenuti validi e sarà sufficiente recarsi al luogo dell’evento nel giorno indicato sul programma del Festival e specificare il proprio nome.

I biglietti sono disponibili fino ad esaurimento posti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.