1

Cagliari, Liverani: “Quella di domani è una partita stimolante”

Foto Getty Images

Prima di partire alla volta di Benevento, il tecnico del Cagliari, Fabio Liverani, in conferenza stampa ha presentato la gara di domani contro la Strega. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni e riportate da “calciocasteddu.it”: “Siamo alla quarta giornata, credo sia giusto continuare a preparare le gare con attenzione, puntando ad alzare il livello. La competizione è importante. Noi vogliamo essere sempre gli stessi. A Ferrara era la terza partita, domani sarà la quinta, mi aspetto certamente miglioramenti. Sulla carta è uno scontro diretto per la zona alta della classifica. Sono curioso di vedere la mia squadra, la crescita c’è e quella di domani sarà una gara stimolante, soprattutto per il livello della sfida”.

Barreca e Falco – “Antonio non sarà disponibile a causa di un affaticamento, lavorerà per riprendere al meglio. Falco può rischiare qualcosa di più”.

Responsabilità – “Non sento maggiore responsabilità dopo il mercato, è la stessa dal 3 luglio. È una responsabilità che ho immutata nei confronti di questa società, a prescindere da chi è arrivato”.

Pavoletti e Lapadula – Possono coesistere, dipende sempre dalla loro voglia di sacrificarsi. Pavoletti è in un buon momento fisico e mentale, poi con la sosta faremo un lavoro più intenso anche per verificare alcuni schemi. Ad oggi si tratta di una forzatura, ma può succedere a gara in corso“.

Falco e Luvumbo –L’arrivo di Falco non credo possa togliere spazio a qualcuno. Falco dovrà conquistarsi il posto come tutti”.