Asd Calvi, nuovo colpo: ecco Umberto Muscetti

Prosegue la campagna di rafforzamento dell’Asd Calvi del presidente Emilio Fedele che sta costruendo un roster di assoluto livello per il campionato di Serie C di calcio a 5. La notizia dell’ultima ora, infatti, è l’arrivo in casa Calvi di Umberto Muscetti.  Classe 1995, Muscetti è un giocatore universale che, sebbene parta come centrale, rappresenta un vero e proprio jolly potendo occupare anche le zone esterne del campo. 

Cresciuto nel Benevento 5, Muscetti ha all’attivo esperienze anche in C1 e in C2, in quest’ultimo caso con il Cerreto. In precedenza ha vestito anche la casa dei Sanniti Five Soccer. 

Ha già vestito in passato la maglia del Calvi, per due anni consecutivi sfiorando la promozione in C1, prima di trasferirsi in una squadra beneventana. Quest’anno ha deciso di sposare il progetto della società guidata dal presidente Fedele, volendo dare il proprio contributo per portare il Calvi sempre più in alto. 

“Sono davvero onorato e felice di essere di nuovo al Calvi. Parlando con il presidente Fedele ho subito capito l’ambizione di questa società. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister e compagni. Forza Calvi”, le prime parole di Muscetti. 

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.