CampaniAlleva Expo 2024: già sold-out l’intera area espositiva

A circa quaranta giorni dalla seconda edizione della più grande fiera zootecnica del Sud Italia, che avrà luogo il 19, 20 e 21 aprile presso la sede del Cecas (C.da Olivola) di  Benevento, l’area espositiva dell’evento è ufficialmente sold-out. Difatti, il numero di espositori – circa 250 – è pressoché triplicato rispetto alla prima edizione di CampaniAlleva, esaurendo in fretta la disponibilità della fiera.

Il dato, che ha del sorprendente, non può che riempire d’orgoglio l’intero staff della manifestazione. Dal Presidente, Davide Minicozzi, al Direttore, Augusto Calbi: dopo un incessante lavoro tecnico volto a soddisfare le cospicue richieste, l’organizzazione relativa all’area espositiva è definitivamente terminata.

Tra workshop, show cooking, food d’ogni genere ed una ventata di fresche novità,  CampaniAlleva Expo 2024 si candida ad essere un autentico successo: la fiera zootecnica, fiore all’occhiello dell’intero sud Italia, è intrepida di accogliere il caloroso ed affluente pubblico di tutte le regioni italiane. Nei prossimi giorni, inoltre, lo staff comunicherà il programma completo dell’evento.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.