Campo sportivo Durazzano, Rubano: “Attenzione dal governo”

“Sono soddisfatto del riscontro e dell’attenzione che, ancora una volta, il governo ha dimostrato per il Sannio”. Così in una nota Francesco Rubano, deputato e vice segretario regionale di Forza Italia in Campania.

“Su espressa sollecitazione dell’allora sindaco di Durazzano, Sandro Crisci, infatti, ho seguito con puntualità ed attenzione l’iter del finanziamento pari a 700 mila euro destinato ad opere da realizzarsi presso il campo sportivo del comune di Durazzano, attraverso una costante interlocuzione attivata presso il dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei ministri, come dimostrano atti pubblici (note del 5 aprile 2024 n.77 e del 9 aprile 2024 DPS-0004374-P-09/04/2024 – Avviso pubblico “Procedura a sportello per l’individuazione degli interventi da finanziare nell’ambito del “Fondo sport e periferie 2023”).

Sono particolarmente legato alla comunità di Durazzano: all’amministrazione comunale guidata dal neo sindaco Lina Grasso, rinnovo la mia disponibilità a collaborare per la realizzazione, nei prossimi cinque anni, del programma politico recentemente scelto dagli elettori, nel pieno interesse del territorio e dei cittadini” conclude.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.