Carrarese, Calabro: “Massima concentrazione per battere il Benevento”

Dopo aver eliminato ai quarti rispettivamente Juventus Next Gen e Torres, Carrarese e Benevento si affronteranno domani allo stadio dei Marmi nell’andata della semifinale e questa mattina il tecnico degli apuani, Antonio Calabro, ha presentato la gara contro i giallorossi di Auteri. Ecco le sue dichiarazioni: “Innanzitutto siamo contenti del passaggio del turno e siamo già concentrati sulla partita di domani contro una squadra che ha una forza molto importante. Una squadra che inizialmente è stata costruita per vincere il campionato e nel girone di ritorno hanno fatto più punti dell’Avellino”.

Rosa al gran completo – “Riavrò Finotto e potrò contare sull’intera rosa. Anche Capello potrebbe essere a disposizione, ma non penso da subito”.

Energie fisiche e mentali – “Giocando ogni tre giorni c’è poco tempo per recuperare, ma il grosso del lavoro è stato fatto. Ora vengono fuori gli aspetti morali e umani che questa squadra possiede e che ha già dimostrato di avere”.

I convocati per Carrarese-Benevento
Portieri: Bleve, Mazzini, Tampucci;
Difensori: Di Gennaro, Illanes, Coppolaro, Imperiale;
Centrocampisti: Belloni, Boli, Capezzi, Cerretelli, Cicconi, Della Latta, Grassini, Palmieri, Sansaro, Schiavi, Zanon, Zuelli;
Attaccanti: Morosini, Finotto, Capello, Panico, Giannetti.

Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.