Benevento, Andreoletti: “Pari giusto, nella ripresa ci è mancata la lucidità”

Conclusa la gara contro la Casertana, il tecnico del Benevento Matteo Andreoletti ha commentato il match in sala stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ stata una gara dai due volti e nel primo tempo abbiamo sofferto perché la Casertana, come ho detto ieri, ha costruito una squadra di livello per la categoria. E’ andata meglio nella ripresa, dove noi abbiamo creato delle nitide occasioni da rete ma credo che il pari sia stato il risultato più giusto. Se ci limitassimo a commentare il secondo tempo c’è un po’ di rammarico ed è mancata un po’ di lucidità”.

Personalità – “Nel primo tempo ci è mancata e dobbiamo crescere in fretta perché gli avversari vengono a prenderci alti e diventa complicato reggere la palla”.

Recuperi –Non mi piace piangere, ma abbiamo ancora troppi calciatori fuori. Ciano è quello più vicino al rientro, ma deciderà lo staff medico”.

Simonetti – “Molto soddisfatto della sua partita e deve migliorare sul piano delle rifiniture”.

Porta inviolata – “Abbiamo trovato una buona quadra sul piano difensivo ed è un aspetto molto positivo”.

Conclusione dalla distanza – “Sono indispensabili, però finora è una soluzione che abbiamo provato poco e nel secondo tempo ho messo Kubica in mezzo proprio per sfruttare anche questa caratteristica che però non ha sfruttato”.

Sostieni la Libera Informazione

Una tua donazione è importante per sostenere il nostro progetto editoriale. Grazie!

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.