Casertana, Cangelosi: “Alla lunga siamo calati, ma era prevedibile”
Dopo Matteo Andreoletti, è stata la volta del tecnico della Casertana Vincenzo Cangelosi commentare il derby a reti inviolate. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono contento perché ho visto finalmente lo stadio pieno. Sapevamo che alla lunga saremmo calati e con il Benevento che ha alzato il baricentro ci siamo adattati. Stasera abbiamo riportato l’entusiasmo allo stadio e il supporto di questi tifosi è sicuramente per noi uno stimolo in più. Nel finale potevamo sfruttare meglio delle ripartenze, ma siamo indietro sul piano della condizione fisica“.
Impegni ravvicinati – “Giocando ogni tre giorni il rischio infortuni è molto alto ed è un vero peccato aver già perso Carretta. In questa fase dobbiamo gestire le forze e credo che stasera i ragazzi abbiano fatto anche di più rispetto alle loro possibilità. Prima o poi, mi auguro prima, riusciremo a fare di più“.
Prossima partita – “Quella di giovedì sarà una gara molto complicata, il Latina non è semplice da affrontare e insieme alla Turris è la squadra più difficile da affrontare in queste prime giornate”.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.