Ancora un episodio di vandalismo, ancora una volta si tocca un bene comune, senza apparenti motivi, se non per il “gusto” di farlo. Quanto successo a Castelpagano, paese del Fortore amministrato da Giuseppe Bozzuto, fa solo rabbia.
Come denunciato stesso dal profilo social del Comune di Castelpagano, nei giorni scorsi dei vandali si sono divertiti a sfondare le porte degli spogliatoi del Campo Polivalente. Intanto l’Amministrazione comunale sta già provvedendo alla sostituzione per affidare poi l’impianto sportivo alla Pro Loco.
Questo l’intero messaggio sui social del Comune di Castelpagano: “Nei giorni scorsi dei vandali si sono divertiti a sfondare le porte degli spogliatoi del Campo Polivalente. L’Amministrazione Comunale, intanto, ne sta curando la sistemazione per affidarlo alla Pro Loco, affinchè venga messo a disposizione di tutti coloro che intendano usufruirne, giovani e non. Il campetto è patrimonio dell’intera comunità di Castelpagano, pertanto, va tutelato e salvaguardato da tutti i cittadini. ABBIATENE CURA”.
*Foto Comune di Castelpagano
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |