Castelpagano, vandali distruggono le porte del campo polivalente: la denuncia

Ancora un episodio di vandalismo, ancora una volta si tocca un bene comune, senza apparenti motivi, se non per il “gusto” di farlo. Quanto successo a Castelpagano, paese del Fortore amministrato da Giuseppe Bozzuto, fa solo rabbia.

Come denunciato stesso dal profilo social del Comune di Castelpagano, nei giorni scorsi dei vandali si sono divertiti a sfondare le porte degli spogliatoi del Campo Polivalente. Intanto l’Amministrazione comunale sta già provvedendo alla sostituzione per affidare poi l’impianto sportivo alla Pro Loco.

Questo l’intero messaggio sui social del Comune di Castelpagano: “Nei giorni scorsi dei vandali si sono divertiti a sfondare le porte degli spogliatoi del Campo Polivalente. L’Amministrazione Comunale, intanto, ne sta curando la sistemazione per affidarlo alla Pro Loco, affinchè venga messo a disposizione di tutti coloro che intendano usufruirne, giovani e non. Il campetto è patrimonio dell’intera comunità di Castelpagano, pertanto, va tutelato e salvaguardato da tutti i cittadini. ABBIATENE CURA”.

*Foto Comune di Castelpagano

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.